Il maestro croato incanta, il Milan si avvicina ma il Napoli non indietreggia, a noi la risposta giusta sul campo

Il maestro croato incanta, il Milan si avvicina ma il Napoli non indietreggia, a noi la risposta giusta sul campo

Un inizio di stagione da incubo per il Napoli? #ForzaNapoli #AmoreIncondizionato

‘Colpo di genio, Modric porta il Milan a -5’. Ma che cazzimma è questa? Oggi mi sveglio e leggo queste notizie, e devo dire che l’amarezza mi pervade. Siamo nel bel mezzo della stagione, e i rossoneri si fanno avvantaggiare da un colpo del fuoriclasse croato. E mentre noi, poveri tifosi azzurri, assistiamo a una partenza zoppicante, ci rendiamo conto che ogni punto perso è come un pugno in faccia alla nostra passione.

È incredibile come il calcio possa riservarci alti e bassi. L’aria di festa e di entusiasmo che ci circondava all’inizio si sta trasformando in un clima teso e nervoso. ‘Ogni partita è come una finale!’, ci raccontiamo, ma poi siamo costretti a vederci superati in classifica dai nostri acerrimi rivali. Ma non fatevi ingannare: il cuore napoletano non cede così facilmente.

‘Ci rialzeremo più forti!’, è quello che vogliamo sentirci dire e che vogliamo dire. La passione per il Napoli è un faro che illumina nei momenti di difficoltà. È vero, la pressione è alta e i risultati tardano ad arrivare, ma questo è il momento in cui i veri tifosi dimostrano cosa significa essere parte di questa famiglia.

I colori azzurri pulsano nel nostro petto e ogni sconfitta brucia, ma non ci pieghiamo. Anche con i punti che ci separano dai primi, sappiamo che c’è ancora tempo per recuperare. Deviamo trasformare questa frustrazione in determinazione. Siamo il Napoli, e il nostro spirito è indomito! Sarà dura, ma la strada verso la vetta è ancora lunga e noi dobbiamo continuare a credere.

‘Non molliamo mai’ è il nostro mantra, e così è. Da ogni angolo di Napoli risuona un eco di sostegno e amore, pronto a spingere i nostri ragazzi avanti. Certo, gli avversari provano a mettere il piede in facciato, ma il nostro orgoglio e la nostra storia sono più forti di qualsiasi ostacolo.

Forza ragazzi, non possiamo lasciare che i colpi geniali altrui ci fermino. La risposta deve arrivare sul campo. La nostra anima partenopea ci insegna a lottare, a non arrenderci mai, e ora più che mai dobbiamo dimostrare che il Napoli ha un cuore grande come la nostra città.

Il sipario è ancora aperto, e noi siamo qui, pronti a soffrire, gioire e tifare come sempre.

Fonte

McTominay in vista? Il clima a Castelvolturno per Napoli-Roma scalda i cuori dei tifosi azzurri

McTominay in vista? Il clima a Castelvolturno per Napoli-Roma scalda i cuori dei tifosi azzurri