[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Il “Maggiore a cavallo” tra i migliori calciatori di sempre: un fenomeno spesso sottovalutato e dimenticato del calcio mondiale

L’Ungheria celebra il suo re indiscusso del gol: 84 reti in 85 partite, un record che fa impallidire anche le leggende del calcio #Calcio #Record #Ungheria #GolDaLegenda

Quando si parla di bomber eccezionali, i numeri non mentono mai. In un’era in cui i gol si cercano con il cannocchiale, lui ha fatto della rete la sua casa, segnando una media quasi da impensabile: "Con 84 gol in 85 gare" ha inciso il suo nome a fuoco nella storia del calcio ungherese.

Non solo un mito nazionale, ma un riferimento continentale. Basti pensare che "è il miglior marcatore nella storia dell’Ungheria e fino al 2018 è stato il miglior marcatore europeo di sempre in una nazionale." Un traguardo che lascia senza fiato, tanto più se si considera che in tempi moderni non è per niente facile abbattere tali cifre, nemmeno quando si parla di fuoriclasse assoluti.

Ovviamente, un palmarès così non arriva per caso: dietro quei gol c’è stato talento, freddezza, e una costanza ancora oggi difficile da replicare. E mentre chiunque voglia mettere in discussione il suo valore dovrebbe solo guardare quei numeri, perché "84 gol in 85 gare" parla da sé e non lascia spazio a repliche o alibi.