sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Spalletti ci prepara la prima formazione contro il Napoli, con McKennie in evidenza

Oh no, Spalletti schiera McKennie contro il Napoli? Preparatevi,...

Il Napoli ha puntato Lookman come vero obiettivo, tenendolo sempre d’occhio

#ForzaNapoli Sul talento di Lookman, la squadra azzurra non...

Giovane al Napoli: i suoi numeri preferiti sono già occupati, quale gli toccherà?

#ForzaNapoli, l'attesa per Giovane è elettrica! Non vediamo l'ora...
PUBBLICITA

Il mal di schiena di Anguissa non molla, altro guaio per il Napoli e i suoi tifosi

Brutta notizia per il Napoli: Zambo Anguissa out contro la Juve! #ForzaNapoli #SSCNapoli

Che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! Proprio quando la stagione si infiamma e abbiamo bisogno di ogni soldato in campo, ecco che Zambo Anguissa, il nostro instancabile centrocampista camerunense, non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro la Juventus. È una di quelle notizie che ti fa stringere i pugni e imprecare sottovoce, pensando a quanto potrebbe mancare la sua grinta in mezzo al campo.

Immaginatevi la scena: noi partenopei, sempre pronti a lottare contro tutti, ci troviamo senza uno dei nostri gladiatori più fidati. Anguissa è quel tipo di giocatore che infonde energia, che corre per due e ci fa sentire più forti. Come un vero napoletano, non posso fare a meno di vedere il bicchiere mezzo pieno: magari questa assenza accenderà ancora di più la passione dei nostri ragazzi, costringendoli a tirare fuori quel carattere guascone e indomito che ci rende unici. Eppure, è frustrante pensare che la Juventus possa approfittarne – ma noi non ci arrendiamo, eh? Il San Paolo (o meglio, il Diego Armando Maradona) è il nostro fortino, e con o senza Anguissa, il Napoli sa come far tremare gli avversari.

In fondo, questa è la bellezza del calcio napoletano: trasformiamo le difficoltà in motivazione, proprio come abbiamo sempre fatto. Speriamo che Zambo torni presto, perché il suo contributo è essenziale, ma intanto andiamo avanti a testa alta, con l’orgoglio di una città che non si piega mai. Forza Azzurri, dimostriamo ancora una volta che Napoli è sinonimo di cuore e resilienza!

Fonte