sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Balivo polemizza coi napoletani juventini: che guai dietro questa scelta?

#ForzaNapoli, Caterina Balivo e "Il Bello del Calcio": una...

Insigne convocato per Pescara-Mantova: il club la vede come una mossa di cuore, che sa di nostalgia napoletana

## Insigne convocato per Pescara-Mantova: un figlio di Napoli...

Napoli, il mercato accelera: proposto Wilson Isidor per un rinforzo improvviso

Il Napoli non molla un colpo nel mercato invernale!...

L’agente di Insigne: pronto a tornare al Napoli anche con stipendio minimo, per un affare di cuore azzurro

#InsigneEPescara: Quando il cuore del Napoli ricorda le radici,...
PUBBLICITA

Il Man United si muove per un’ala, Garnacho sarà liberato se l’affare va in porto.

Nella movimentata arena del calciomercato, il giornalista Carlo Alvino ha acceso i riflettori con un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Mi sto interessando alla situazione Garnacho, è giovane ed argentino e costa tanto. Mi giunge notizia che lo United sta sondando un gioiellino dello Sporting Lisbona che si chiama Geovany Quenda. Se va in porto quest’operazione allora Garnacho verrà liberato per il Napoli”.

Calciomercato e nuove prospettive

Le parole di Alvino hanno subito catturato l’attenzione, indirizzando lo sguardo verso le trattative che potrebbero coinvolgere il talentuoso Garnacho. La possibile mossa del Manchester United, interessato a Geovany Quenda, potrebbe infatti aprire le porte per l’eventuale trasferimento di Garnacho al Napoli.

Innovazione tecnologica per i tifosi

Nel frattempo, i tifosi possono rimanere aggiornati sulle ultimissime del Napoli attraverso l’applicazione dedicata. Cercando “Tutto Napoli” sugli store, è possibile seguirci su iPhone, iPad o dispositivi Android. L’applicazione, che vanta il titolo di più scaricata e completa sul Napoli, offre anche notifiche push per non perdere nessuna novità dall’universo partenopeo.

Un futuro che potrebbe riservare sorprese interessanti per il Napoli e i suoi sostenitori, sempre al passo con le dinamiche del calciomercato e le opportunità digitali per essere vicini alla squadra del cuore.

Fonte Verificata