venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta su Mangala, che scalpita per arrivare: un rinforzo che ci scalda il cuore azzurro

Il mercato del Napoli si scalda: Enrico Sposato accende...

Anguissa verso il ritorno, De Bruyne di nuovo a Napoli: novità sui nostri obiettivi Lukaku e Gilmour

Napoli contro Sassuolo: Il Ritorno dei Guerrieri Azzurri! Il Napoli...

De Laurentiis e lo spaghetto al pomodoro: Mimì ci confida i suoi piani per il Napoli

#ForzaNapoliSempre: Quel retroscena su De Laurentiis da Mimì alla...
PUBBLICITA

Il Manchester United complica l’affare Ugarte per il…

#ForzaNapoliSulMercato: La mediana azzurra ha fame di talenti, e Manna è all’opera per rinforzarla!

Ah, Napoli mia, quanto ci fai sognare anche nei momenti più complicati! Come un vero tifoso partenopeo, con il cuore che batte al ritmo di “O sole mio”, devo dire che la nostra squadra ha un’urgenza clamorosa in mezzo al campo. Quest’anno, con le partite che si accumulano e i rivali sempre più agguerriti, serve un innesto di qualità per dare equilibrio e potenza ai nostri Azzurri. Il direttore Manna, che sa benissimo cosa significa lottare per il Napoli, non sta con le mani in mano: dopo aver puntato gli occhi su Mainoo, pare che abbia messo nel mirino anche Ugarte.

Pensa un po’, amici miei, se arriva questo centrocampista, potrebbe essere la svolta che ci serve per non lasciare buchi in difesa e per spingere di più in attacco. Io, da tifoso doc con la passione che mi scorre nelle vene, immagino già Ugarte che corre sul San Paolo – eeh, scusate, sul Diego Armando Maradona – con quella grinta che ci manca da un po’. Ma attenzione, non è tutto rose e fiori: “Arriverebbe solo in un caso”, e questo mi fa rosicare un po’, perché da napoletano vero so che nel calcio, come nella vita, le occasioni vanno prese al volo.

Alla fine, però, questa è l’essenza del Napoli: passione, sudore e quel tocco di fortuna partenopea. Forza ragazzi, Manna ci sta lavorando, e noi tifosi siamo pronti a spingere come sempre. Che la squadra torni a volare alta, per i nostri colori e per la città che non si arrende mai!

Fonte