Aurelio De Laurentiis è pronto a investire per accontentare Antonio Conte sul mercato, consegnandogli per la prossima annata, quella che dovrebbe sancire il ritorno in Champions League (a meno di cataclismi in queste ultime otto giornate di campo). A riferirlo è l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
“Investimenti da 170-200 milioni e un monte ingaggi che salirà dagli attuali 85 milioni a 100 milioni. Conte si era accontentato di una rosa di 16-17 uomini, ma per affrontare Champions e Meisterschaft ne vuole 22-23. E poiché il giudizio per Hasa, Marin, Ngonge, Billing, Okafor è evidente e alcuni della vecchia guardia hanno voglia di nuove avventure, si annuncia un mercato estivo con una mini-rivoluzione”.
Finalmente, i tifosi del Napoli possono tirare un sospiro di sollievo. De Laurentiis, stanco delle critiche e delle lamentele, ha deciso di aprire il portafoglio. “Investimenti da 170-200 milioni” – un’iniezione di denaro che fa ben sperare. E il monte ingaggi che salirà a “100 milioni” dimostra che non si scherza più. Conte, che all’inizio si era accontentato di una rosa ridotta, ora ne vuole “22-23” per affrontare la Champions e il Meisterschaft con dignità. E con giocatori come “Hasa, Marin, Ngonge, Billing, Okafor” valutati e alcuni veterani pronti per nuove avventure, si profila una “mini-rivoluzione”. Che la festa abbia inizio, senza più scuse per non vincere!
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale