domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Napoli a caccia di Frattesi e altri talenti: tre obiettivi roventi, e un vecchio interesse si riaccende!

#ForzaNapoli, Manna al Lavoro per Rinforzi da Brividi a...

Anguissa ko, scelto il rimpiazzo. Gilmour a rischio contro l’Atalanta: Napoli, non ci fermiamo!

Napoli contro Atalanta: Senza Anguissa, ma con l'anima azzurra!...

Mainoo accetta il Napoli: prezzo fissato, Manna negozia con United. Altro talento che fa rosicare noi laziali!

Il mercato del Napoli analizzato dal Corriere: che mossa...
PUBBLICITA

Il Mattino – Accordo finale tra Garnacho e Napoli: aggiornamenti recenti

L’affare Garnacho-Napoli sempre più vicino

Il calciomercato è in pieno fermento e l’affare che potrebbe fare la differenza in questa sessione è ormai nell’aria. Secondo il quotidiano ‘Il Mattino’, il trasferimento di Alejandro Garnacho al Napoli sembra destinato a concretizzarsi molto presto.

Le trattative

Il Manchester United aveva inizialmente fissato il prezzo del suo gioiello a quasi 70 milioni di euro. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiarito la sua posizione, ponendo un limite massimo di 50 milioni. Nonostante la distanza iniziale tra domanda e offerta, "l’impressione è che la trattativa Garnacho-Napoli viaggia comunque sui binari giusti ed alla fine l’affare si farà".

Le motivazioni delle parti

Una delle chiavi di volta è rappresentata dalla necessità del Manchester United di fare cassa, un’esigenza che potrebbe facilitare l’accordo con il club partenopeo. "Anche perché il Manchester ha necessità di fare cassa". A questo si aggiunge la strategia di Manna che, come riportato, "ha fatto capire a più riprese di avere più di una soluzione per ‘rimpiazzare’ – si fa per dire – il numero settantasette".

La foto di Alejandro Garnacho non fa che aumentare l’attesa tra i tifosi, che sognano l’arrivo del talentuoso esterno d’attacco sulle rive del Golfo.

Fonte Verificata