L’affare Garnacho-Napoli sempre più vicino
Il calciomercato è in pieno fermento e l’affare che potrebbe fare la differenza in questa sessione è ormai nell’aria. Secondo il quotidiano ‘Il Mattino’, il trasferimento di Alejandro Garnacho al Napoli sembra destinato a concretizzarsi molto presto.
Le trattative
Il Manchester United aveva inizialmente fissato il prezzo del suo gioiello a quasi 70 milioni di euro. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiarito la sua posizione, ponendo un limite massimo di 50 milioni. Nonostante la distanza iniziale tra domanda e offerta, "l’impressione è che la trattativa Garnacho-Napoli viaggia comunque sui binari giusti ed alla fine l’affare si farà".
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Le motivazioni delle parti
Una delle chiavi di volta è rappresentata dalla necessità del Manchester United di fare cassa, un’esigenza che potrebbe facilitare l’accordo con il club partenopeo. "Anche perché il Manchester ha necessità di fare cassa". A questo si aggiunge la strategia di Manna che, come riportato, "ha fatto capire a più riprese di avere più di una soluzione per ‘rimpiazzare’ – si fa per dire – il numero settantasette".
La foto di Alejandro Garnacho non fa che aumentare l’attesa tra i tifosi, che sognano l’arrivo del talentuoso esterno d’attacco sulle rive del Golfo.

