L’affare Garnacho-Napoli sempre più vicino
Il calciomercato è in pieno fermento e l’affare che potrebbe fare la differenza in questa sessione è ormai nell’aria. Secondo il quotidiano ‘Il Mattino’, il trasferimento di Alejandro Garnacho al Napoli sembra destinato a concretizzarsi molto presto.
Le trattative
Il Manchester United aveva inizialmente fissato il prezzo del suo gioiello a quasi 70 milioni di euro. Tuttavia, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha chiarito la sua posizione, ponendo un limite massimo di 50 milioni. Nonostante la distanza iniziale tra domanda e offerta, "l’impressione è che la trattativa Garnacho-Napoli viaggia comunque sui binari giusti ed alla fine l’affare si farà".
Le motivazioni delle parti
Una delle chiavi di volta è rappresentata dalla necessità del Manchester United di fare cassa, un’esigenza che potrebbe facilitare l’accordo con il club partenopeo. "Anche perché il Manchester ha necessità di fare cassa". A questo si aggiunge la strategia di Manna che, come riportato, "ha fatto capire a più riprese di avere più di una soluzione per ‘rimpiazzare’ – si fa per dire – il numero settantasette".
La foto di Alejandro Garnacho non fa che aumentare l’attesa tra i tifosi, che sognano l’arrivo del talentuoso esterno d’attacco sulle rive del Golfo.

Pubblicato il: 23/02/2025 17:09
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Il morale dei tifosi partenopei è stato messo a dura prova dopo la pesante battuta d'arresto subita contro il Como....
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 17:03
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Nel mondo del calcio, le decisioni prese a livello dirigenziale catalizzano spesso l'attenzione, creando dibattiti tra tifosi e analisti. Recentemente,...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 16:59
Categoria: Calcio
Il Napoli ha subito un duro colpo durante la trasferta a Como, perdendo la testa della classifica in una giornata...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 16:57
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
In una sfida avvincente al vertice, il Como si è imposto con forza sul Napoli, dimostrando grande carattere e strategia....
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 16:51
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Nel match tra Inter e Genoa, Lautaro Martinez si è reso protagonista segnando per i nerazzurri, mentre in campo il...
Continua a leggere