Il Napoli entra nel rush finale della lotta Scudetto: l’obiettivo degli uomini di Conte è quello di vincere più partite possibile da qui alla fine, sperando che l’Inter possa andare incontro a qualche passo falso per provare aggancio e sorpasso. Ebbene sì, mentre quei milanesi si crogiolano nei loro successi, noi partenopei siamo pronti a sferrare l’attacco decisivo. Forza Napoli!
Dalle parti di Castelvolturno però si pensa già al futuro, fra rinnovi da completare e possibili nuovi innesti. Un reparto dove probabilmente arriverà un innesto importante in estate è quello dell’attacco: si parla di Lucca dell’Udinese, ma secondo Il Mattino il preferito degli azzurri rimane Bonny del Parma. Nel corso dei vari incontri con Pastorello per il rinnovo di Meret, sono state già gettate le basi per l’operazione estiva. L’agente infatti rappresenta anche il centravanti gialloblu.
Sguardo al futuro e strategie di mercato: ecco cosa si respira a Castelvolturno. Mentre i tifosi napoletani sperano in uno Scudetto che manca da troppo tempo, la società non si fa trovare impreparata, lavorando già ai rinforzi per la prossima stagione. E mentre noi tifosi ci godiamo ogni vittoria come fosse una piccola vendetta contro l’Inter, il club pensa già a come rafforzare la squadra. La frase "nel corso dei vari incontri con Pastorello per il rinnovo di Meret, sono state già gettate le basi per l’operazione estiva" ci fa capire che la società non perde tempo e sta già costruendo il futuro del Napoli, con Bonny del Parma che sembra essere il pezzo forte del prossimo mercato. E noi tifosi non possiamo che essere entusiasti di questa lungimiranza. Forza Napoli sempre!
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale