Il Napoli punta a rinforzare il repar
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ndoye, scippato al Napoli, sconvolge il Nottingham Forest: in campo è già una star!
Apolloni avvisa: “Il Napoli punta allo scudetto, ma il Milan potrebbe rovinare la festa fino all’ultimo battito!”
Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Obiettivo: Igor Paixao
Il 23enne brasiliano, in questo periodo sotto contratto con il club di Rotterdam, rappresenta un’opzione affascinante per gli azzurri. “Il primo tassello è prendere un’ala sinistra e in pole – come raccontato – c’è Igor Paixao, il brasiliano del Feyenoord…” si legge nell’edizione odierna del quotidiano. Nota la propensione di Conte a scommettere sui talenti brasiliani, Paixao sembra calzare a pennello nella strategia di rafforzamento del Napoli.
Sentieri di mercato aperti
Il club partenopeo sembra aver già mosso i primi passi per assicurarsi l’esterno brasiliano. “…nei giorni scorsi ha già avuto i primi contatti con gli azzurri…“. Paixao è apprezzato per la sua creatività e dinamismo sulla fascia, caratteristiche che ricordano un altro brasiliano già nel mirino di Conte, David Neres. Il legame tra Napoli e talenti brasiliani si rafforza, lasciando intravedere possibilità intriganti per la prossima stagione.
Il Mattino – Paixao-Napoli, primi contatti: il brasiliano piace molto a Conte
Nell’edizione di oggi, II Mattino parla di un possibile colpo in attacco del Napoli per il prossimo mercato estivo. Secondo il quotidiano, Igor Paixao, attaccante brasiliano classe 2000 del Feyenoord, sembra essere in cima alla lista dei desideri di Manna e Conte.
“Il primo tassello è prendere un’ala sinistra e in pole – come raccontato – c’è Igor Paixao, il brasiliano del Feyenoord che nei giorni scorsi ha già avuto i primi contatti con gli azzurri. Piace, molto, a Conte. Che scommette su di lui, esattamente come ha fatto con Neres. Insomma, la fantasia brasiliana sulla fascia….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale