sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

IL MATTINO – Di Lorenzo potrebbe avere un nuovo ruolo, Olivera potrebbe occupare la posizione di difensore sinistro nella difesa a tre

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Conte considera un cambio di posizione per Giovanni Di Lorenzo

Secondo l’odierna edizione de “Il Mattino”, Antonio Conte sta valutando alcune modifiche nel Napoli in vista della prossima gara di campionato contro il Cagliari. In particolare, il tecnico vorrebbe spostare Giovanni Di Lorenzo sulla fascia, apportando un significativo cambiamento nella formazione della squadra.

Modifiche tattiche in vista della sfida contro il Cagliari

Antonio Conte non ha ancora deciso la formazione definitiva che affronterà il Cagliari, ma ci sono varie valutazioni ancora in corso. Durante la sosta del campionato, il tecnico si è concentrato in particolare su Olivera, ipotizzando di utilizzarlo come braccetto di sinistra. Questo cambio potrebbe essere decisivo per la strategia difensiva e offensiva del Napoli.

Varie opzioni sul tavolo

Conte esplora diverse soluzioni tattiche per migliorare le prestazioni della squadra. Oltre allo spostamento di Di Lorenzo, altre possibili modifiche potrebbero riguardare ulteriori cambi di ruolo e l’integrazione di nuovi schemi di gioco. Queste scelte potrebbero rivelarsi cruciali per assicurare una prestazione solida contro il Cagliari.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento