Durante la partita contro la Macedonia del Nord, l’esterno nato nel 1993 sembrava stanco e fuori forma, fino a quando alla fine della partita non è arrivata la conferma definitiva.
Il Napoli è preoccupato per Matteo Politano. Durante la partita contro la Macedonia del Nord, l’esterno nato nel 1993 sembrava stanco e fuori forma, fino a quando alla fine della partita non è arrivata la conferma definitiva: l’ex Inter ha subito un infortunio al polpaccio (un problema muscolare al tricipite surale destro). Il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale per tornare al club partenopeo e oggi – come riporta Il Mattino – si sottoporrà a una risonanza magnetica per avere una diagnosi precisa dell’infortunio.
Uno stop che il Napoli non si aspettava, perché ora rischia di perdere Politano per la partita di sabato sera contro il Genoa al “Ferraris”. Nel caso si tratti di una contrattura, l’esterno italiano dovrebbe riposare per circa 10 giorni. Ma con una settimana piena di impegni in arrivo, tra Champions League e Serie A, non è da escludere che Rudi Garcia eviti di rischiare con il giocatore nato nel 1993 e lo sostituisca con Lindstrom.