venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Lucca non vuol mollare Napoli, e Manna ha forse già una risposta in tasca

#ForzaNapoliSempre: Il nostro bomber conferma l'amore per gli azzurri...

A Castel Volturno, discorso del mister alla squadra fa trapelare una frase chiave per il Napoli

#ForzaNapoli, Conte parla alla squadra dopo il pari con...

Anguissa è quasi di ritorno, novità su Lukaku e Gilmour, per Meret serve ancora pazienza, ma che attesa azzurra!

#ForzaNapoliSempre: Il Corriere dello Sport illumina la situazione infortuni,...
PUBBLICITA

Il Mattino: “Kvara nel mirino del PSG: ADL fissa il prezzo a 90mln”

Nell’edizione odierna, il quotidiano sportivo Il Mattino accende i riflettori sulla possibile mossa di mercato del Paris Saint Germain, diretta verso il talento georgiano Khvicha Kvaratskhelia. Il club parigino sembra pronto a mettere sul tavolo una proposta allettante, aprendo un capitolo di grande interesse in questa finestra di mercato.

PSG All’attacco

L’interesse del PSG per Kvaratskhelia non è una sorpresa, considerando il suo crescente impatto in campo. Le voci di un imminente "maxi-offerta" da Parigi infiammano la discussione. ‘Il PSG fa rotta su Kvara. Da Parigi sta per partire una maxi-offerta.’ Questo è il titolo che campeggia sulla prima pagina del giornale, evidenziando la determinazione del club francese nell’assicurarsi il giovane talento.

La Posizione della Società

All’ombra del Vesuvio, la risposta di Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere. Il presidente del Napoli non sembra disposto a lasciar partire uno dei gioielli della squadra senza una contropartita adeguata, stabilendo il prezzo di 90 milioni per l’eventuale cessione. "DeLa chiede 90 milioni", sottolinea la testata, lasciando intendere che il club partenopeo è pronto a giocare le proprie carte.

Riflessioni di Mercato

Mentre le trattative ancora non sono ufficialmente cominciate, il possibile trasferimento di Kvaratskhelia lascia intravedere scenari intriganti per entrambe le società e per il giocatore stesso. Il talento georgiano diventa così il personaggio centrale di una delle vicende di mercato più seguite di questa stagione.

Fonte Verificata