mercoledì, Settembre 25, 2024
PUBBLICITA

IL MATTINO – Mario Rui, il Napoli ha dato il suo consenso. Tuttavia, sarà assente alla partita.

Il Napoli sembra aver accettato la richiesta di reintegro in rosa di Mario Rui. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino. “Ha presentato un’istanza di reintegro in prima squadra, Mario Rui. Lo ha fatto attraverso una richiesta fatta tramite l’Associazione Italiani Calciatori al Napoli perché vuole evitare contenziosi: tornerà ad allenarsi con gli altri compagni, ma essendo fuori lista in campo non andrà lo stesso. Il giorno della partita se ne starà a casa”.

Il reintegro di Mario Rui

La situazione di Mario Rui ha subito un’importante evoluzione. Il giocatore, attraverso l’intervento dell’Associazione Italiani Calciatori, ha formalizzato la sua richiesta di reintegro nella squadra del Napoli. Questa mossa sembra essere stata accolta favorevolmente dalla società partenopea, che ha permesso al terzino di tornare ad allenarsi con i compagni di squadra.

PUBBLICITA

Condizioni del rientro

Nonostante il reintegro negli allenamenti, Mario Rui rimane fuori lista per le partite. Questo significa che, sebbene possa prendere parte alle sessioni di allenamento, non sarà disponibile per scendere in campo durante gli incontri ufficiali. Nei giorni delle partite, Mario Rui dovrà rimanere a casa, osservando i match dalla distanza.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI