Il Napoli continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa il punto sulla trattativa che dovrebbe portare McTominay a vestire la maglia del club partenopeo.
Gli Obiettivi del Napoli: McTominay e Gilmour
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è attualmente in missione nel Regno Unito per completare le trattative che potrebbero portare due giocatori importanti a rinforzare il centrocampo di Antonio Conte. Dopo aver chiuso l’affare con il Chelsea per Lukaku, il Napoli è focalizzato su Scott McTominay del Manchester United e Billy Gilmour del Brighton.Secondo le ultime notizie riportate dal quotidiano Il Mattino, “la missione di Manna nel Regno Unito non si è limitata soltanto al centravanti belga. Nel mirino del Napoli, infatti, restano due tasselli importantissimi per rimpinguare il centrocampo di Antonio Conte. Si tratta di Scott McTominay e Billy Gilmour, rispettivamente del Manchester United e del Brighton.”
Dettagli delle Offerte per McTominay e Gilmour
L’offerta del Napoli per McTominay è di 25 milioni di euro, compresi i bonus, e sembra sia stata accettata dal Manchester United. Il giocatore è pronto a firmare un contratto quadriennale con il club azzurro. Per quanto riguarda Billy Gilmour, il playmaker 23enne ha già un accordo con il Napoli per un quinquennale da circa 2 milioni a stagione. Il Brighton, inoltre, ha trovato il suo sostituto, Matt O’Riley del Celtic, rendendo più agevole la conclusione della trattativa.
In conclusione, i pianeti si stanno allineando e Manna conta di tornare dall’Inghilterra con l’aggiunta di nuovi e preziosi rinforzi per il Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale