L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino focalizza l’attenzione sulle trattative del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sta valutando il mercato per trovare i profili adatti per il mister Antonio Conte. La priorità assoluta è rinforzare la difesa.
Obiettivi di Mercato per la Difesa
Il quotidiano Il Mattino riporta: “Un tris di centrali per la ripartenza dal basso. Marin, Hermoso e Buongiorno. Sono i tre obiettivi del Napoli per rinforzare il pacchetto arretrato che sarà quello maggiormente interessato dalla rivoluzione annunciata e da mettere in pratica da parte del club di Aurelio De Laurentiis per la prossima stagione”.
Focus su Buongiorno
Su Buongiorno, viene specificato: “Il mancino 25enne ha un contratto con il club granata che supera (con i bonus) il milione di euro a stagione (fino al 2028). Il diesse Manna ha offerto un quinquennale che andrebbe a raddoppiare fin dal primo anno le cifre percepite in casa granata. L’intesa c’è: ed ora non resta che trovare l’accordo con Cairo visto che il patron del Toro ha fissato il prezzo del suo cartellino intorno ai 45 milioni di euro e non intende accettare alcun tipo di contropartita tecnica. Il Napoli si è spinto fino a 40 milioni. La forbice si assottiglia e (il) Buongiorno sembra sempre più vicino”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale