mercoledì, Aprile 16, 2025

IL MATTINO – Napoli tenta il colpo Bonny, ma ADL respinge i 20 milioni del Parma: “Troppo cari per noi” dicono da Napoli

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Post per Twitter:
I contatti tra Napoli e l’agente di Bonny si fanno sempre più intensi, ma gli azzurri non vogliono sborsare i 20 milioni richiesti dal Parma. La caccia all’attaccante continua con un occhio al portafoglio! #ForzaNapoli #Calciomercato #Bonny


Il Napoli è in trattativa con l’agente dell’attaccante Bonny, ma l’affare sembra complicarsi. Gli azzurri sono alla ricerca di rinforzi offensivi, ma il prezzo richiesto dal Parma, ben 20 milioni, sta creando delle difficoltà.

Sintesi-commento: La cifra di 20 milioni è un ostacolo significativo per il Napoli, che deve bilanciare le ambizioni di mercato con la gestione economica del club.


La società partenopea non vuole farsi trascinare in una spesa eccessiva. D’altronde, i tifosi napoletani sono abituati a vedere il club gestire le finanze con oculatezza, spesso con una buona dose di parsimonia che fa storcere il naso ai più ambiziosi.

Sintesi-commento: Il motto sembra essere "spendere bene, non tanto". La tifoseria azzurra è divisa tra chi apprezza questa politica e chi vorrebbe vedere più audacia sul mercato.


Insomma, i contatti sono in corso, ma la distanza tra domanda e offerta potrebbe rallentare l’operazione. Il Napoli continua a cercare l’attaccante giusto, ma con un occhio sempre attento al bilancio.


Con i tifosi che sperano in un rinforzo di qualità senza dissanguare le casse, il mercato del Napoli prosegue tra negoziazioni e caute riflessioni.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento