Secondo il noto quotidiano campano, Napoli e PSG sarebbero alle battute finali per quanto riguarda il trasferimento di Victor Osimhen. L’operazione tra Napoli e PSG per Victor Osimhen è in dirittura d’arrivo; non sembra avere dubbi l’edizione odierna de Il Mattino.
Le Trattative di De Laurentiis
Sul noto quotidiano campano si legge: “Aurelio De Laurentiis non è ancora soddisfatto dell’offerta dei parigini e si tratta ad oltranza, con il patron azzurro che avrebbe rifiutato l’inserimento di contropartite tecniche. Dal canto suo, il PSG sta accelerando per la cessione di Randal Kolo Muani, che libererebbe il posto per il nigeriano”.
Accelerazione del PSG
Il PSG sta accelerando i tempi per la cessione di Randal Kolo Muani, operazione che permetterà l’integrazione di Victor Osimhen nella squadra francese.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale
Correlati
3Il Futuro di Osimhen: Tra Offerte e Strategie del Napoli per il Dopo Victor
Quando penso a Victor Osimhen, mi torna in mente quella sensazione di orgoglio che ho provato durante la sua esplosione al Napoli, un attaccante capace di cambiare le partite con la sua forza e il suo fiuto del gol. Oggi, però, il futuro di Victor è al centro di molte discussioni tra noi tifosi, tra chi teme una sua partenza e chi spera che rimanga a lungo con la maglia azzurra.
Il Futuro di Osimhen: Tra Offerte e Strategie per il Napoli
Da tifoso del Napoli, seguire il destino di Victor Osimhen è un misto di emozioni. È impossibile non pensare a lui come a un simbolo di questa squadra, capace di trascinarci con gol e grinta. Ma la realtà del calcio moderno ci porta a confrontarci anche con i possibili scenari di mercato che lo riguardano.
Il futuro di Osimhen al Napoli: tra mercato e strategie per il dopo bomber
Da tifoso del Napoli, seguire le vicende di Victor Osimhen è sempre un mix di emozioni e riflessioni. In questi ultimi giorni, il tema del suo futuro è tornato prepotentemente al centro del dibattito. Se da un lato Osimhen è stato il faro del nostro attacco, dall'altro si fanno sempre più insistenti le voci su possibili offerte e scenari di mercato che potrebbero cambiare radicalmente il volto della squadra.
