mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

Il Mattino – Osimhen voluto da Giuntoli, il nigeriano farebbe i salti di gioia dovesse finire alla Juve

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe prendere una svolta interessante, con la prospettiva di un trasferimento alla Juventus che lo riempirebbe di entusiasmo, soprattutto per la possibilità di ritrovare Cristiano Giuntoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli sta valutando le strategie per il prossimo mercato, con particolare attenzione al reparto offensivo.

Le manovre di Giuntoli

Giuntoli, attualmente impegnato nell’operazione di rafforzamento della Juventus, sta cercando di assicurarsi Osimhen, sfruttando la clausola rescissoria di 75 milioni di euro. Il ritorno del nigeriano al fianco del dirigente che lo ha scoperto sarebbe un evento molto gradito al calciatore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Intanto, sul fronte inglese, il Manchester United sembra aver rallentato la propria corsa su Osimhen, anche se ciò potrebbe rivelarsi solo una tattica di mercato.

Gli altri scenari di mercato

Nel contesto delle scelte tattiche, l’allenatore Antonio Conte ha espresso il suo veto su Giacomo Raspadori, mentre Federico Chiesa rimane un profilo molto stimato. Tuttavia, l’allenatore è ben consapevole degli equilibri di mercato tra Napoli e Juventus: nessuna delle due squadre sembra intenzionata a rinforzare la rivale con cessioni strategiche. Il mercato estivo si prospetta quindi particolarmente movimentato, con intrecci di interesse tra le maggiori squadre italiane.

Fonte Verificata