Il noto quotidiano campano ha stilato una lista di motivi per cui sarebbe opportuno per il calciatore polacco rimanere nel club partenopeo.
Il calciatore Piotr Zielinski è di fondamentale importanza per il Napoli e ha dimostrato di essere un punto di riferimento per la squadra di Rudi Garcia in questa prima parte di stagione. L’edizione odierna de Il Mattino ha elaborato una lista di cinque motivi per cui il talentuoso centrocampista dovrebbe rinnovare il suo contratto con gli azzurri. Zielinski, oltre ad essere versatile e un leader, si è anche confermato come un ottimo assistman e rigorista infallibile.
Ecco i cinque motivi: 1 – Ha dimostrato un forte attaccamento alla maglia rifiutando offerte economicamente vantaggiose provenienti da club arabi; 2 – È consapevole che firmando un nuovo contratto riceverà un ingaggio ridotto; 3 – Nonostante il contratto in scadenza, si sta concentrando professionalmente solo sul presente e sul campo; 4 – Si è rivelato essere un elemento fondamentale nella squadra di Garcia, riuscendo ad assimilare perfettamente le idee e gli schemi dell’allenatore francese; 5 – Rimane il centrocampista più offensivo nella rosa del Napoli.