sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Il Milan rallenta col Genoa, e i napoletani sui social…

#ForzaNapoli, i nostri tifosi azzurri si scatenano sui social...

Il Milan rallenta col Genoa, napoletani ironici sui…

## Tifosi del Napoli scatenati sui social per l'ultima...

L’ex talento scappato dal Napoli sta splendo con 8 gol in…

#ForzaNapoli, Francesco Gioielli: Dal vivaio azzurro al doloroso addio,...

Il Napoli al lavoro estenuante: quattro ore di sessione…

Il Napoli si dedica al lavoro: Sudore e strategia...
PUBBLICITA

Il Mattino: “Riparte il duello scudetto: Conte sfida di nuovo il Milan”

L’attenzione è tutta su Napoli in vista della ripresa del campionato dopo la pausa delle nazionali. Domenica sera, occhi puntati sullo stadio Maradona per la sfida tra azzurri e rossoneri. “Pronti via, riparte il duello scudetto. Conte, dai un altro schiaffo al Milan,” recita Il Mattino, che ha scelto di dedicare ampio spazio a questo atteso incontro.

H2: L’eterna rivalità

La rivalità tra il tecnico del Napoli e il Milan sembra non conoscere pause. “L’eterna sfida del tecnico azzurro ai rossoneri: disse anche un no alla panchina“. L’atmosfera si preannuncia caldissima, con entrambe le squadre decise a contendersi punti fondamentali per la corsa al titolo.

Mentre Napoli e Milan si preparano all’ennesimo capitolo della loro rivalità, i tifosi si aspettano una sfida all’ultimo respiro. L’attenzione mediatica è alta e le aspettative sono alle stelle per quella che si preannuncia come una serata da ricordare.

Il Mattino: “Pronti via, riparte il duello scudetto. Conte, dai un altro schiaffo al Milan”

Prima pagina”L’eterna sfida del tecnico azzurro ai rossoneri: disse anche un no alla panchina”.Nell’edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli che riprende a giocare dopo la sosta delle nazionali, domenica sera la sfida al Maradona contro il Milan: “Pronti via, riparte il duello scudetto. Conte, dai un altro schiaffo al Milan. L’eterna sfida del tecnico azzurro ai rossoneri: disse anche un no alla panchina“. Di seguito la prima pagina integrale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale