L’attenzione è tutta su Napoli in vista della ripresa del campionato dopo la pausa delle nazionali. Domenica sera, occhi puntati sullo stadio Maradona per la sfida tra azzurri e rossoneri. “Pronti via, riparte il duello scudetto. Conte, dai un altro schiaffo al Milan,” recita Il Mattino, che ha scelto di dedicare ampio spazio a questo atteso incontro.
H2: L’eterna rivalità
La rivalità tra il tecnico del Napoli e il Milan sembra non conoscere pause. “L’eterna sfida del tecnico azzurro ai rossoneri: disse anche un no alla panchina“. L’atmosfera si preannuncia caldissima, con entrambe le squadre decise a contendersi punti fondamentali per la corsa al titolo.
Mentre Napoli e Milan si preparano all’ennesimo capitolo della loro rivalità, i tifosi si aspettano una sfida all’ultimo respiro.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
Hojlund esplode con la Danimarca: doppietta e assist nel trionfo schiacciante contro una Bielorussia a dir poco impotente
Auriemma lancia la provocazione: “Il Napoli di Sarri è il migliore, Spalletti e Conte solo una pallida ombra”
Il Mattino: “Pronti via, riparte il duello scudetto. Conte, dai un altro schiaffo al Milan”
Prima pagina”L’eterna sfida del tecnico azzurro ai rossoneri: disse anche un no alla panchina”.Nell’edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli che riprende a giocare dopo la sosta delle nazionali, domenica sera la sfida al Maradona contro il Milan: “Pronti via, riparte il duello scudetto. Conte, dai un altro schiaffo al Milan. L’eterna sfida del tecnico azzurro ai rossoneri: disse anche un no alla panchina“. Di seguito la prima pagina integrale.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale