giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Il Mattino segnala errori seriali su Kvaratskhelia in vista di Juventus-Napoli

I difensori le provano tutte per fermare Khvicha Kvaratskhelia, anche a costo di ricorrere alle maniere forti: potrà accadere anche durante Juve-Napoli di sabato. Juventus-Napoli promette di essere una sfida entusiasmante, ma anche una gara “tosta”, che vedrà nei contrasti e negli scontri fisici reiterati un possibile tema ricorrente. I trascorsi, d’altronde, parlano chiaro: ne sa qualcosa Khvicha Kvaratskhelia, puntualmente subissato di falli quando affronta la formazione bianconera. La partita di sabato si preannuncia non dissimile dalle precedenti: gli uomini di Thiago Motta le proveranno tutte per fermare l’esterno offensivo georgiano, anche a costo di ricorrere alle maniere pesanti pur di neutralizzarlo.

Un Incontro di Alta Intensità Fisica

Juventus-Napoli non è mai stata solo una semplice partita di calcio; è una battaglia, un incontro dove ogni centimetro del campo può diventare teatro di scontri fisici. Sapendo ciò, i difensori della Juventus potrebbero adottare una tattica aggressiva per fermare Khvicha Kvaratskhelia, uno dei giocatori più promettenti del Napoli. La gara di sabato potrebbe dunque vedere un grande numero di contrasti duri e scontri fisici, elementi che potrebbero influenzare significativamente il risultato finale dell’incontro.

PUBBLICITA

Le Strategie Difensive della Juventus

La squadra di Thiago Motta conosce bene le abilità tecniche e la velocità di Kvaratskhelia, motivo per cui potrebbe essere più propensa a utilizzare anche i mezzi più duri per contrastarlo. In passato, il giovane georgiano è stato spesso preso di mira dai difensori avversari, subendo numerosi falli che hanno interrotto il suo ritmo di gioco. Questo sabato, quindi, non sarà diverso: ci si aspetta che la Juventus applichi una marcatura stretta e fisica per limitare l’influenza di Kvaratskhelia sulla partita.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI