Mertens Diventa Cittadino Onorario di Napoli
Dries Mertens, ex attaccante del Napoli, sta per ricevere un riconoscimento speciale. "Mertens è napoletano: cerimonia il 6 giugno, poi la festa a Posillipo". In vista dei quarti di finale di Nations League, Il Mattino dedica ampio spazio alla Nazionale italiana e alla partita di stasera contro la Germania.
La Nazionale, Spalletti e i Gioielli di Conte
Nell’edizione odierna, il focus è sulla strategia di Spalletti che punta sui talenti allenati in passato da Conte. Questa sfida promette di essere un banco di prova fondamentale per gli Azzurri. "L’oro di Napoli: Spalletti punta sui gioielli di Conte", si legge nel giornale, a sottolineare l’importanza dei calciatori napoletani nel contesto internazionale.
L’Impatto di Mertens sul Calcio Partenopeo
Mertens, con la sua lunga carriera a Napoli, è diventato una figura iconica per i tifosi partenopei.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
D’Alessandro attacca: Spalletti ammette di volere più quattrini da De Laurentiis
McTominay in crisi? Compagno gli spara la verità senza fronzoli
Benitez stuzzica: “La Juve mi voleva, ma ho scelto Napoli”. Sul ritiro in Trentino
Spalletti sfida De Laurentiis: tifosi ironizzano sul suo prossimo trasloco al rivale
Il Mattino: “L’oro di Napoli: Spalletti punta sui gioielli di Conte”
“Mertens è napoletano: cerimonia il 6 giugno, poi la festa a Posillipo”. Nell’edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio alla Nazionale italiana, impegnata stasera nell’andata dei quarti di finale di Nations League contro la Germania: “L’oro di Napoli: Spalletti punta sui gioielli di Conte“. In taglio alto spazio anche all’ex azzurrro Dries Mertens, che diventerà cittadino onorario di Napoli: “Mertens è napoletano: cerimonia il 6 giugno, poi la festa a Posillipo“. Di seguito la prima pagina integrale.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale