sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Manzambi al Napoli? Friburgo spara cifre folli per il loro “tesoro”, ma chissà se vale davvero!

##Napoli a caccia di Manzambi, ma i tedeschi ci...

Napoli si rilassa due giorni: Oriali e Conte al telefono, chissà che si stanno dicendo?

Il Napoli non molla mai: unità e passione anche...

Iannicelli: “Napoli mentalmente ko, Conte li ha spediti al plotone d’esecuzione!”

#NapoliInAllarme Il ritorno di Conte preoccupa i tifosi azzurri:...

Non solo Anguissa ko, De Laurentiis è di pessimo umore: cosa trapela dal Napoli?

#PresidenteNapoliInfuriato: La rabbia per Anguissa va oltre i guai...
PUBBLICITA

Il Mattino: “Tudor pensa al Napoli da ottobre, ma il futuro è ancora incerto”

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il tecnico croato Igor Tudor avrebbe confessato al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di pensare al club partenopeo sin dai primi sondaggi di ottobre. Questa ammissione personale arriva in un momento cruciale, in cui il futuro di Tudor con il Napoli è ancora incerto.

Tudor è in attesa della decisione di De Laurentiis riguardo all’offerta del Napoli, che ha suscitato grande interesse e fascino in lui. L’opportunità di allenare giocatori come Osimhane, Kvara, Raspadori e Di Lorenzo, così come gli altri talenti del club, rappresenta per lui un’occasione straordinaria per la sua carriera. Il suo desiderio di dimostrare il suo valore sulla panchina partenopea è evidente.

La confessione di Tudor ha lasciato colpito De Laurentiis, che attualmente sta valutando anche la posizione di un altro tecnico, Mazzarri. La decisione del presidente azzurro dovrebbe giungere entro breve, ma nel frattempo emerge la determinazione di Tudor nell’aspettare e sperare di sedere sulla panchina del Napoli.

Fonte: [https://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/tudor-penso-al-napoli-da-ottobre-la-confessione-del-croato-a-de-laurentiis_524570.html]