L’ex tecnico del Perugia si lascia andare a uno scambio di battute che ha fatto sorridere molti nel mondo del calcio. Durante un’intervista ha commentato in tono scherzoso una possibile decisione delle “viola”.
L’ipotesi di rifiuto
:”Se i viola rifiutassero davvero una roba del genere, avrei qualcosa da ridire al mio amico Daniele Pradè”, ha scherzato, evidenziando l’importanza delle decisioni dirigenziali nel contesto calcistico. Caso Spalletti, De Luca tuona: “De Laurentiis è l’unico vero napoletano d’onore e merita tutto!”
Jesus taglia le 400 partite: “Ogni maglia mi ha segnato”. Da un tifoso del Napoli, chapeau al campione, ma quante ne hai perse contro di noi?
SERIE A – Sassuolo batte Cagliari 1-2: neroverdi dominanti, Caprile col giallo. Un’altra serata no per i sardi!
Tifosi Napoli replicano: “Lodate Calhanoglu, ma Anguissa è il nostro vero dominatore in campo”
Rapporto con Daniele Pradè
Il suo legame con Daniele Pradè risulta chiaro dalle sue parole, mostrando quanto sia forte l’amicizia e il rispetto reciproco tra addetti ai lavori, nonostante le dinamiche talvolta imprevedibili che caratterizzano il mondo sportivo.
La battuta mette in risalto come le decisioni di mercato e tecniche siano spesso al centro delle discussioni tra ex e attuali professionisti del settore.

