Il destino di Italiano infiamma Bologna: tra trattative bollenti e il corteggiamento senza remore del Milan #Calcio #Bologna #Milan #Allenatori #SerieA
La situazione tecnica del Bologna è diventata un piccolo caso nazionale, con il futuro del loro allenatore che tiene banco in città. Il mister, corteggiato apertamente dal Milan, non riesce a passare inosservato e mette in agitazione l’ambiente rossoblù.
Nel cuore dell’Emilia si discute animatamente di quella che potrebbe essere una clamorosa perdita. Non è un segreto che "Il futuro di Italiano è oggetto di discussione a Bologna, dove sanno bene che il mister è corteggiato dal Milan." La società si trova dunque davanti a un bivio: tentare di blindare il tecnico o prepararsi già a un eventuale cambio di guida tecnica.
Chiaro segnale che il club rossonero non intende perdere tempo e punta deciso su un profilo che ha dimostrato di saper fare la differenza. Il rischio? Che Bologna si ritrovi tra le mani un pugno di mosche, troppo impegnato a tenere a bada un coach ormai ambito da squadre che alzano l’asticella.
Insomma, la trattativa è più di uno sguardo di cortesia: è un affondo deciso. Nel calcio di oggi, dove la pazienza è merce rara, "Il futuro di Italiano è oggetto di discussione a Bologna," e tutto lascia pensare che presto si potrebbe scrivere un nuovo capitolo bollente nel libro delle panchine di Serie A.