Il Milan licenzia Gimenez e corre ai ripari nel mercato! #ForzaNapoli #SerieA #RivaliACasa
Ah, che bel casino laggiù a Milano! Come tifosi del Napoli, non possiamo fare a meno di notare con un sorrisino compiaciuto che il club rossonero sta per dare il benservito a Santiago Gimenez, quel centravanti che evidentemente non ha sfondato come speravano. E già si affannano a cercare un sostituto per la prossima sessione di mercato, come se risolvere i problemi fosse facile come fare un tiro al volo al San Paolo – ops, al Diego Armando Maradona!
Insomma, da partenopeo doc, mi vien da dire: “Ma guarda un po’ questi rossoneri, sempre a rincorrere le cose all’ultimo minuto!” Pensateci: Gimenez era arrivato con grandi aspettative, ma ha deluso, e ora il Milan deve rimediare.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
Però, al di là della rivalità, è chiaro che il Milan sta lavorando per non restare a secco in attacco. Stanno sondando il mercato per un nuovo nome, qualcuno che possa dare profondità al reparto offensivo. Da un tifoso come me, che vive di passione azzurra, questo è solo un promemoria: noi napoletani dobbiamo approfittare di ogni passo falso degli altri. Forza Napoli eterna, perché alla fine, è il nostro spirito indomito che fa la differenza in questo campionato pazzo.
In conclusione, mentre i rossoneri navigano in queste acque turbolente, noi alziamo la bandiera e ci prepariamo a dare battaglia. Il calcio è passione, e da Napoli, non ne manca mai.


