venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Il Milan molla Gimenez e corre dietro a tre attaccanti per gennaio: ennesima giravolta rossonera?

Il Milan licenzia Gimenez e corre ai ripari nel mercato! #ForzaNapoli #SerieA #RivaliACasa

Ah, che bel disordine laggiù a Milano! Come tifosi del Napoli, non possiamo fare a meno di notare con un sorrisino compiaciuto che il club rossonero sta per dare il benservito a Santiago Gimenez, quel centravanti che evidentemente non ha sfondato come speravano. E già si affannano a cercare un sostituto per la prossima sessione di mercato, come se risolvere i problemi fosse facile come fare un tiro al volo al San Paolo – ops, al Diego Armando Maradona!

Insomma, da partenopeo doc, mi vien da dire: “Ma guarda un po’ questi rossoneri, sempre a rincorrere le cose all’ultimo minuto!” Pensateci: Gimenez era arrivato con grandi aspettative, ma ha deluso, e ora il Milan deve rimediare. Non è che mi dispiace, eh? Anzi, è un segno che le nostre rivali non sono poi così infallibili, mentre noi a Napoli ci teniamo stretti i nostri bomber che fanno la differenza. Magari, con tutta questa agitazione, inciampano di nuovo e ci lasciano strada libera per un altro scudetto.

Però, al di là della rivalità, è chiaro che il Milan sta lavorando per non restare a secco in attacco. Stanno sondando il mercato per un nuovo nome, qualcuno che possa dare profondità al reparto offensivo. Da un tifoso come me, che vive di passione azzurra, questo è solo un promemoria: noi napoletani dobbiamo approfittare di ogni passo falso degli altri. Forza Napoli eterna, perché alla fine, è il nostro spirito indomito che fa la differenza in questo campionato pazzo.

In conclusione, mentre i rossoneri navigano in queste acque turbolente, noi alziamo la bandiera e ci prepariamo a dare battaglia. Il calcio è passione, e da Napoli, non ne manca mai.