Milan ko col Bologna, piovono critiche senza filtri! Fabio Ravezzani non le manda a dire e smaschera la dirigenza rossonera. #Milan #BolognaMilan #CriticheRossonere
Il Milan cade in maniera imbarazzante contro il Bologna e scoppia la bomba Ravezzani. Senza giri di parole, il giornalista sportivo si lascia andare a uno sfogo senza filtri: “Questo Milan non ha né gioco né idee, sembra smarrito in campo come una squadra di dilettanti.”
Il video pubblicato su Youtube sta facendo rapidamente il giro del web, con il giornalista che si scaglia contro una squadra incapace di trovare ritmo e continuità: “Non si può sperare di andare lontano con questa roba qua, servirebbe un miracolo per raddrizzare una situazione che fa ridere i polli. Conte sbaglia i cambi: fuori i top player al momento decisivo
Disastro difensivo per la Champions: cinque ko, novità su Spinazzola e Olivera
De Bruyne elogia Modric sui social: “Tutti amano il bel calcio, che bello vederti” – Un raro omaggio tra rivali!
Editoriale Corbo: Gli allenamenti sbagliano o i corpi dei giocatori cedono?
Non risparmia neanche la dirigenza, accusata di navigare a vista senza una strategia convincente: “Ma quale progetto? Qui si tratta di tappare buchi e affidarsi al caso, non si vede nessuna ambizione né una minima idea di calcio vero.”
Il Milan, nonostante il blasone e la storia importante, non riesce a uscire dal tunnel delle prestazioni deludenti e si ritrova al centro della polemica con critiche così pesanti che lasciano poco spazio alle frasi di circostanza. La tifoseria rossonera sembra ormai rassegnata a un momento di piena confusione, mentre gli addetti ai lavori invocano un cambio di rotta immediato.