martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Anguissa e il suo mistero: il rientro sembra una chimera per il nostro centrocampo.

Napoli in apprensione: il mistero Anguissa continua! #ForzaNapoli #TifosiUniti Prosegue...

Il punto sul futuro di Sommer e Frattesi: il Napoli osserva curioso un possibile intrigo di mercato

In casa Inter si prepara una vera rivoluzione! ...

Svincolati di lusso, il mercato è chiuso ma il Napoli tiene d’occhio le occasioni d’oro per rinforzare la rosa.

Mercato invernale chiuso, ma noi non molliamo! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Il Milan passeggia a Bologna, mentre il Napoli aspetta di mettere le cose in chiaro con i rossoneri. Nkunku fa il suo dovere.

Il Napoli lotta, ma il Milan si impone! #ForzaNapoliSempre #PassionePartenopea

“Vittoria netta da parte del Milan di Allegri che resta saldamente al secondo posto in classifica.” E che dire, amici napoletani, ci ritroviamo a osservare da lontano le gesta di una squadra che, purtroppo, sembra aver trovato un’inerzia che a noi sfugge. Il Milan, con la sua difesa rocciosa e un attacco ficcante, continua a macinare punti in un campionato pieno di insidie.

Ma, sapete com’è, il cuore napoletano non conosce sconfitte e non demorde. “I rossoneri si confermano in ottima forma.” E noi? Siamo in cerca di risposte, di quella scintilla che accende la nostra anima azzurra e che ci fa sognare. Ogni volta che vediamo il Milan giocare, ci rendiamo conto che la nostra squadra ha bisogno di ritrovare quell’energia, quella determinazione che ci ha sempre contraddistinto.

Siamo appassionati, non ci scordiamo mai di saltare e cantare fino all’ultima nota. Eppure, ci vorrebbe un po’ più di grinta, una dose di quella audacia che caratterizza il nostro DNA partenopeo. Il cammino è lungo, ma noi non perdiamo mai di vista l’obiettivo.

In questa maratona calcistica, speriamo di vedere i nostri ragazzi tornare a bruciare come l’azzurro del nostro cielo sul mare. L’orgoglio napoletano è forte, e il tifoso non si arrende mai. Insomma, il Milan può anche festeggiare, ma noi siamo qui pronti a lottare per ritornare al top. Forza Napoli, il viaggio continua!

Fonte