mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Tensione al Maradona: un nostro tifoso crolla durante i rigori e vola in ospedale!

#ForzaNapoliSempre: Il dramma di un nostro fratello durante i...

La qualificazione del Napoli è meritata, ok, ma quel gol del Cagliari è stato puro caso. Lucca, datti da fare!

#ForzaNapoliSempre: Conte ci accende l'anima dopo la vittoria sul...

Serie A: Napoli-Juventus, il duello infuocato – Data, orario e come seguirlo su Sky o DAZN. Speriamo che i partenopei diano filo da torcere!

Forza Napoli, è l'ora della rivincita! #ForzaAzzurri #NapoliJuventus #PartenopeiSulPezzo Eccoci...

Ambrosino gasato da Conte: “Emozione unica, voglio altre chance”. Noi laziali ci prendiamo nota e ridacchiamo.

Ambrosino in conferenza: Orgoglio azzurro dopo la vittoria sul...
PUBBLICITA

Il Milan pronta a offrire 50 milioni per Sesko del Lipsia, rivelato da Fabio Capello sulla Gazzetta

L’ex allenatore Fabio Capello ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport per analizzare la situazione attuale del calcio italiano. Secondo le sue opinioni, sia l’Atalanta che la Fiorentina potrebbero compiere imprese importanti, trovandosi rispettivamente in finale di Europa League e di Conference. Capello ha inoltre sottolineato la possibilità che Carlo Ancelotti, allenatore italiano, possa portare il Real Madrid alla vittoria in un’altra Champions League.

Il Milan potrebbe effettuare un importante colpo in attacco, secondo quanto riportato sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport del 11 maggio 2024. Si parla di un’offerta di 50 milioni al Lipsia per Sesko, centravanti sloveno molto ambito dai rossoneri. Parallelamente, l’intervista a Fabio Capello evidenzia il suo ottimismo sulle prestazioni di Atalanta e Fiorentina nelle competizioni europee.

Possibili imprese di Atalanta e Fiorentina

Carlo Ancelotti al Real Madrid: un’altra Champions in vista?

Fabio Capello, con la sua vasta esperienza nel calcio, ha espresso fiducia nelle possibilità di squadre italiane come l’Atalanta e la Fiorentina. Al contempo, ha sottolineato il ruolo di Carlo Ancelotti nel Real Madrid e la possibilità di una nuova vittoria nella prestigiosa Champions League. La situazione del calcio italiano viene così analizzata da uno degli allenatori più rinomati nel panorama sportivo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale