venerdì, Marzo 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Milan soffre i contropiedi: nessuno peggio di Conceicao dalla scorsa stagione.

Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli allo Stadio Maradona nella prossima giornata di campionato. I rossoneri, guidati da Leao, cercano tre punti fondamentali per rilanciarsi nella corsa alle competizioni europee, trovandosi attualmente al nono posto in classifica. Nonostante le recenti due vittorie consecutive, ottenute in rimonta, la squadra mostra ancora segni di difficoltà e confusione.


Problemi difensivi

‘Tra i grandi problemi, al Milan viene attribuita un’organizzazione difensiva praticamente assente o comunque gravemente lacunosa.’ L’analisi di CalcioDatato sottolinea come negli ultimi due incontri, la difesa del Milan abbia mostrato limiti significativi, influenzando negativamente le prestazioni generali della squadra.

Approfondendo i punti critici, si nota un calo nell’efficacia dei meccanismi difensivi che costringe la squadra a sforzi extra per correggere situazioni compromesse. Questo aspetto viene considerato uno dei motivi principali dietro la difficoltà del club nel risalire la classifica. ‘Milan avrà dunque bisogno di un approccio ben diverso per affrontare Napoli e aumentare la chance di successo.’

Con il match contro Napoli ormai alle porte, i tifosi rossoneri si aspettano una risposta sul campo che confermi segni di miglioramento e una maggiore compattezza difensiva.

Il Milan ha una grande lacuna: nessuno soffre i contropiedi più di Conceicao dallo scorso anno

Il Milan sfiderà il Napoli allo Stadio Maradona nella prossima giornata di campionato: i rossoneri sono alla ricerca dei tre punti per rilanciarsi in chiave competizioni europee. La squadra di Leao e compagni nonostante sia reduce da due vittorie di fila (in rimonta), appare ancora in grande difficoltà e confusione ed è così spiegato il nono posto in classifica.

Tra i grandi problemi, al Milan viene attribuita un’organizzazione difensiva praticamente assente o comunque gravemente lacunosa. Nell’approfondimento di CalcioDatato, viene evidenziato come negli ultimi due…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento