Christian Vieri Rivela un Retroscena su Ronaldo nel Format di Amazon Prime
Nel nuovo format di Amazon Prime condotto da Luca Toni, intitolato Fenomeni, Christian Vieri ha rivelato un interessante retroscena riguardante il suo ex compagno ai tempi dell’Inter, Ronaldo.
L’Esperienza di Vieri all’Inter con Ronaldo
Ospite del format in onda su Prime Video, Christian Vieri ha raccontato la sua esperienza in nerazzurro con Ronaldo, sottolineando quanto fosse straordinario come calciatore. "Sono andato all’Inter per giocare con lui. Il primo giorno sono andato allo spogliatoio, eravamo noi due soli, e gli ho detto: ‘Ciao Ronnie, io sono qua per giocare con te’. Era un giocatore mai visto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Del Piero: “Rigore Di Lorenzo inesistente, bel colpo di Conte ma l’Inter è un rullo compressore”
Marocchi: Rigore Napoli una buffonata, Inter ha stracciato tutti. Conte? Quel suo show aggressivo è imbarazzante!
Caressa attacca: Rigore a Di Lorenzo? Errore madornale di arbitro e assistente! Conte imita il vecchio Mourinho del dramma.
Bergomi tuona: “Quel rigore del Napoli è una rarità! Chivu gigante, Conte? Roba da ridere”
Lezione di Umiltà e Grinta
Vieri ha anche evidenziato l’importanza dell’umiltà e della grinta apprese da Ronaldo. Nonostante i numerosi infortuni, Ronaldo continuava a impegnarsi al massimo, un atteggiamento che ha ispirato molti dei suoi compagni di squadra, Vieri compreso.
Christian Vieri ha condiviso che il brasiliano non solo era un talento naturale, ma aveva anche una mentalità vincente che lo rendeva unico.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

