Il possente attaccante belga si trova in attesa che l’accordo tra Napoli e Chelsea venga completamente definito. Nella giornata di domenica, un importante vertice si è svolto a Ischia a bordo di una barca, tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, rispettivamente allenatore e presidente del Napoli, per discutere di calciomercato.
Vertice tra Conte e De Laurentiis
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico Antonio Conte si aspetta dei rinforzi per la squadra. Il presidente Aurelio De Laurentiis non intende ignorare queste richieste. La situazione riguarda principalmente il futuro di Osimhen, il cui caso sta bloccando le operazioni di mercato.
Il mercato bloccato da Osimhen
Nonostante l’interesse di vari club, il Napoli non ha intenzione di svendere Osimhen e sta aspettando segnali concreti dal PSG, dall’Arsenal o da squadre dell’Arabia Saudita. La definizione dell’affare permetterebbe al Napoli di muoversi con maggiore libertà nelle trattative di mercato.
Questi sviluppi potrebbero presto portare a significative novità per i tifosi napoletani e per il futuro dell’attacco del team.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale