lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

Beukema si lega a una napoletana: chi è la fascinosa Roberta?

Sam Beukema e la sua nuova Roberta: un difensore...

Napoli spalanca le porte, e i ladri del gol fanno festa: che figuraccia!

Che emozione infinita al San Paolo per il Napoli...

Chiellini in FIGC: l’ex juventino si insedia, un altro passo per i bianconeri nel calcio che conta?

Un altro juventino al potere: Chiellini fa il bello...
PUBBLICITA

Il mistero sul futuro di Szczesny lascia i tifosi del Monza speranzosi

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il futuro del portiere polacco in uscita dalla Juventus. Galliani è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pre-partita di Milan-Monza, un match dal forte valore simbolico in ricordo di Silvio Berlusconi. Questa è infatti la seconda edizione del trofeo dedicato all’ex presidente rossonero e dello stesso club brianzolo.

Dichiarazioni di Adriano Galliani

Nel corso dell’intervista, Galliani ha parlato specificatamente del futuro di Wojciech Szczesny, attualmente portiere della Juventus. Ha affermato: “Futuro di Szczesny? No, no… So che cosa farà Szczesny, ma non sono autorizzato a dirlo. Non illudiamo, non diciamo impossibile al mondo, ma è un giocatore della Juventus”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Con questa dichiarazione, Galliani ha voluto chiarire che al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali riguardanti un possibile trasferimento del portiere.

Trofeo Silvio Berlusconi

La partita Milan-Monza non è solo un incontro sportivo, ma anche un omaggio al grande Silvio Berlusconi. Questo trofeo rappresenta un legame speciale tra i due club che Berlusconi ha influenzato profondamente durante la sua carriera calcistica, facendo crescere il Monza e portando il Milan a numerosi trionfi.

Le parole di Galliani, cariche di emozione e rispetto per il loro ex presidente, hanno ulteriormente sottolineato l’importanza di questo incontro non solo per gli appassionati di calcio, ma anche per chi tiene alla memoria e all’eredità di Berlusconi nel mondo dello sport.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 13:29 — Ultima alle 13:29
  1. Oggi