giovedì, Dicembre 4, 2025

Da non perdere

Napoli non demorde: Manna snobba Mainoo per il rinforzo in mezzo al campo!

#ForzaNapoli, serve un centrocampista d'urgenza: le rotazioni sono un...

Corbo ha ragione: il Napoli ha snobbato i quarti, sembrava la Coppa non gli interessasse per niente!

Che delusione, azzurri miei, ma il cuore partenopeo non...

Modric snobba il Milan: “Dal Real, un bel passo indietro”. I tifosi rossoneri si arrabbiano sul serio.

Modric e le sue chiacchiere sul Real: un'altra storia...
PUBBLICITA

Il motivo sorprendente del divorzio di Kakà e Caroline Celico

Durante una recente intervista televisiva, Caroline Celico ha condiviso dettagli intimi sulla sua separazione dal famoso calciatore Kakà, con il quale ha condiviso la vita per diversi anni. Pur rivelando che Kakà non l’abbia mai tradita e l’abbia trattata con rispetto e affetto, Celico ha spiegato che c’era qualcosa che mancava nella loro relazione, causando infelicità e portando alla rottura.

Il motivo della separazione

Caroline Celico ha spiegato che, nonostante Kakà fosse un marito premuroso e attento, c’era un vuoto emotivo nella loro relazione che ha portato alla decisione di separarsi. La mancanza di qualcosa di fondamentale per il benessere emotivo dei due coniugi è stata la causa principale della fine del matrimonio senza tradimento.

Ricordi e gratitudine

Nonostante la fine della loro storia d’amore, Celico ha ribadito di essere grata a Kakà per averle regalato una splendida famiglia e tanti momenti indimenticabili insieme. I bei ricordi che hanno condiviso continuano a vivere nel cuore di entrambi, nonostante la separazione definitiva.