Giovane al Napoli: Domani le visite mediche, ma serve l’ok della Lega! #ForzaNapoli #CalcioMercato
Amici partenopei, che emozione palpabile in ogni vicolo di Napoli! Domani, il nostro nuovo crack brasiliano, Giovane, si presenterà per le visite mediche con la squadra del presidente Aurelio De Laurentiis, e vi dico subito: il cuore batte forte come un tamburo a San Gennaro. È un passo decisivo, ma non dimentichiamo che tutto dipende dall’approvazione della Lega Calcio per quel maledetto “titolo definitivo diretto”, che potrebbe essere l’ostacolo finale tra noi e questo talento sudamericano.
Io, da vero tifoso azzurro, non posso fare a meno di sognare: Giovane con la casacca del Napoli? Sarebbe un rinforzo che ci fa tremare le vene, un giocatore che potrebbe portare quella grinta e quella fantasia che ci manca per dominare il campionato. Ma andiamo, quanta suspense! La Lega Calcio deve muoversi in fretta, altrimenti rischiamo di perdere l’opportunità per un cavillo burocratico. Qui a Napoli, siamo gente di passione, non di carte e timbri – vogliamo vedere Giovane in campo, a far felici i nostri tifosi al Maradona!
Insomma, incrociamo le dita e teniamo alta la bandiera: se tutto va liscio, questo potrebbe essere l’inizio di una stagione da urlo. Forza Napoli eterna, sempre con quel fuoco napoletano nel cuore!
