Il Real Madrid ed il Napoli trattano il cartellino di Rafa Marin: il difensore potrebbe lasciare la Spagna e trasferirsi in Italia. Il Napoli guarda con grande interesse al mercato spagnolo: Giovanni Manna sarebbe particolarmente attivo su alcuni talenti che hanno ben figurato nella scorsa edizione del campionato di Liga. Tra questi spicca Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, di proprietà del Real Madrid e reduce da una buona stagione in prestito all’Alaves. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, il club partenopeo starebbe provando a chiudere per il suo acquisto.
Interesse del Napoli per i Talenti Spagnoli
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha dimostrato grande interesse per il mercato spagnolo, puntando su giocatori che hanno lasciato il segno nella Serie A spagnola.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
La Trattativa per Rafa Marin
Il difensore centrale Rafa Marin si è distinto con l’Alaves nella stagione appena conclusa, attirando l’attenzione del Napoli che è in cerca di nuovi talenti per rinforzare la propria rosa. La società partenopea sarebbe già in trattative avanzate con il Real Madrid per assicurarsi il cartellino del giovane difensore. Con la volontà di puntare sui giovani talenti, il Napoli vede in Marin un potenziale pilastro per il futuro della difesa.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notiziePer approfondire l’argomento sulla fonte originale


