venerdì, Gennaio 3, 2025

Il Napoli accosta Lucca, da Udine: “Non partirà a gennaio”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il mercato del calcio si accende con le dichiarazioni di Gianluca Nani, figura centrale per Udinese e Watford, che commenta le performance delle due squadre e il futuro di alcuni talenti sotto la sua supervisione.

Un occhio sui playoff e sulla Premier League

“Per quanto riguarda il Watford la seconda parte di stagione è stata positiva, siamo in zona playoff e giochiamo per la grande carta Premier League,” ha dichiarato Nani, esprimendo ottimismo per gli Hornets, attualmente in corsa per tornare nella massima serie inglese.

L’Udinese e il suo inizio promettente nel 2024

Per quanto concerne l’Udinese, Nani ha analizzato la stagione in corso: “Per l’Udinese la prima parte del 2024 è stata sofferta, la seconda invece è iniziata alla grande.” Una chiara indicazione di una rinascita e di una determinazione rinnovata che i tifosi sperano possa continuare anche nel 2025: “Ci auguriamo che il 2025 sia buono per tutti, a prescindere dal calcio.”

Lucca, un gioiello del mercato

Tra i talenti in evidenza, il nome di Lucca risuona forte, suscitando l’interesse di club importanti come il Napoli. Tuttavia, Nani è chiaro sulla situazione: “Non prendiamo in considerazione offerte. E in una fase di crescita ed è perfettamente coinvolto nel progetto. È un giocatore forte e come tutti desta interessa”. Le parole dell’uomo mercato sottolineano quanto il giovane calciatore sia cruciale per il progetto futuro.

Con queste dichiarazioni, Gianluca Nani non solo mette in risalto le aspirazioni delle due squadre, ma pone anche un accento sulle sfide e gli obiettivi cruciali per il futuro prossimo.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento