martedì, Giugno 25, 2024

Il Napoli acquista Baldanzi durante la stagione estiva, il dietro le quinte

Il Napoli, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, aveva preso di mira il talentuoso giocatore della selezione Under 21, Tommaso Baldanzi.

Tommaso Baldanziè uno dei giovani più promettenti al momento. Il Napoli ha una forte predilezione per il giocatore, che è stato acquistato all’inizio dell’estate. Questo è stato riferito nell’edizione odierna del Corriere dello Sport nell’ambito delle notizie calcistiche: “Tommaso da Poggibonsi è molto apprezzato dalla Juventus e dalla Fiorentina, così come dalle due squadre milanesi. Napoli ha lavorato su di lui all’inizio di questa estate. È inutile dire che molti club della Premier League guardano verso Empoli, principalmente a causa della reputazione del club di Fabrizio Corsi nell’allevare talenti, che è a livello internazionale sin dai tempi di Pino Vitale e Marcello Carli, una coppia di dirigenti che ha portato grande successo al calcio italiano”.

Tommaso Baldanzi ha anche parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale Under 21: “L’anno scorso è stato un periodo magnifico, dall’esordio fino alla Coppa del Mondo. Sono felice che il mister mi abbia convocato. Obiettivi? Abbiamo due partite cruciali e vogliamo iniziare bene nelle qualificazioni. Credo di poter contribuire al raggiungimento dell’obiettivo della squadra, che è la fase finale del Campionato Europeo. Siamo una squadra molto forte e possiamo ottenere grandi soddisfazioni”.

Fonte


Leggi anche