Infortunio De Bruyne, e il Napoli deve correre ai ripari sul mercato: Manna già in prima linea! #ForzaNapoli #AzzurriSulPezzo #SSCNapoli
Ah, che amarezza dover parlare di un infortunio come quello di Kevin De Bruyne, un fuoriclasse che fa male solo a vederlo fermo! Ma per noi tifosi del Napoli, questa notizia si trasforma subito in un campanello d’allarme che ci accende la passione e ci fa rimboccare le maniche. Insomma, se il mondo del calcio deve subire un colpo del genere, almeno che serva a spingere la nostra squadra a non stare con le mani in mano e ad andare dritta sul mercato già a gennaio. È una di quelle situazioni che, da partenopeo doc, mi fa dire: “Ecco, un altro segnale che il Napoli non può dormire sugli allori – dobbiamo essere più furbi e agili degli altri!”
Penso con orgoglio a come la nostra società si stia muovendo: Giovanni Manna è già al lavoro, e questo mi fa sentire quel brividino di eccitazione, come quando stai per assaggiare un buon caffè napoletano. De Bruyne giù per l’infortunio, ma il belga non si trattiene e spara una frase al veleno. Che scenetta!
Lecce-Napoli: le formazioni probabili. Lucca e Lang pronti nel 4-3-3 di Conte, andiamo a dominare!
De Bruyne al bisturi ad Anversa domani: tempi di recupero già fissati, speriamo non rallenti i campioni!
Napoli punta su Mainoo: il Manchester chiede 40 milioni, noi non ci tiriamo indietro!
In conclusione, con Manna che guida le operazioni, il Napoli è pronto a sorprendere tutti e a rafforzare la rosa con quel tocco di classe che ci serve. Avanti così, la strada è tutta nostra!

