Lunedì il d.s. azzurro, dopo aver incontrato Campos per Kvara a Montecarlo, è volato a Barcellona per una cena con gli agenti di Garnacho. Con questa mossa, il direttore sportivo del Napoli ha mostrato il suo impegno nel corteggiare il giovane talento argentino, Alejandro Garnacho, attualmente in forza al Manchester United. Il fascino di giocare in uno stadio intitolato al mito argentino Diego Armando Maradona sembra aver colpito profondamente il calciatore, rendendo sempre più concreta l’ipotesi di un trasferimento.
Un Futuro tra Le Leggende?
Alejandro Garnacho direbbe sì al Napoli, conquistato dalla prospettiva di lasciare il suo segno nello stadio storico dedicato a uno dei più grandi di tutti i tempi. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
La Cena a Barcellona: Una Strategia Vincente?
"Lunedì il d.s. azzurro, dopo aver incontrato Campos per Kvara a Montecarlo, è volato a Barcellona per una cena con gli agenti di Garnacho. Il giocatore ha aperto all’ipotesi Napoli, forse anche stuzzicato dall’idea di poter diventare grande nello stadio intitolato al mito di ogni argentino, Diego Armando Maradona". La cena con gli agenti del calciatore in territorio spagnolo potrebbe aver rappresentato un punto di svolta cruciale nelle negoziazioni, mettendo sul tavolo non solo offerte economiche, ma anche valori emotivi che legano giocatori argentini alla figura leggendaria di Maradona.