domenica, Luglio 14, 2024

Il Napoli avanza: Borna Sosa nel mirino, attenzione anche a Vranckx – Prima Pagina Corriere

PUBBLICITA

Grandi manovre in casa del Napoli che dovrà rifare buona parte della rosa in vista della prossima stagione. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 15 giugno 2024, spicca l’apertura dedicata all’esordio dell’Italia contro l’Albania: è la prima sfida all’Europeo per la squadra di Luciano Spalletti. Inoltre, si parla anche del Napoli: la trattativa per Buongiorno continua. Per la fascia sinistra si considera Borna Sosa dell’Ajax, mentre per il centrocampo l’attenzione è su Vranckx.

Trattative del Napoli


Punti Chiave Articolo

La dirigenza napoletana è impegnata in una serie di trattative per rafforzare la squadra. La trattativa per Buongiorno prosegue e potrebbe presto concludersi positivamente. Per la fascia sinistra, Borna Sosa dell’Ajax è un nome caldo, e il club partenopeo sta monitorando attentamente la situazione. Il talento croato potrebbe essere un’aggiunta preziosa alla squadra di Spalletti. Nel settore della mediana, si guarda con interesse a Vranckx, giovane centrocampista che ha attirato l’attenzione con le sue prestazioni.

Focus sui nuovi acquisti

Il Napoli sta cercando di costruire una squadra competitiva per affrontare al meglio la prossima stagione. L’acquisto di Buongiorno rappresenterebbe un importante rinforzo per la difesa. Borna Sosa, invece, potrebbe fornire una valida alternativa per la fascia sinistra, grazie alle sue qualità offensive e difensive. Infine, Vranckx potrebbe essere l’uomo giusto per aggiungere dinamismo e creatività al centrocampo partenopeo.

I tifosi del Napoli attendono con ansia di vedere quali saranno i nuovi volti che indosseranno la maglia azzurra nella prossima stagione. La dirigenza è al lavoro per garantire una rosa competitiva e in grado di lottare su tutti i fronti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche