lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli aveva acquistato Adeyemi per 45 milioni: ecco perché l’affare è saltato

Nel cuore del calciomercato, il Napoli si trova a fronteggiare uno scenario particolarmente acceso. Durante l’ultima puntata de ‘La Domenica Sportiva’, Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha fornito aggiornamenti interessanti sulle trattative che stanno infiammando la città partenopea.

L’affare sfumato con Adeyemi

Le dichiarazioni di Venerato hanno fatto luce su un accordo mancato con il Borussia Dortmund. “Dichiarazioni Conte sul dopo Kvara? Io credo che fosse leggermente incavolato perché il Napoli aveva raggiunto l’accordo con il Borussia Dortmund per l’acquisto di Adeyemi a 45 milioni. Era fatta. Il calciatore non se l’è sentita di lasciare la Bundesliga e ha chiesto al Napoli di pazientare fino a luglio. Il Napoli ovviamente ha risposto picche”.

Il rebus del dopo-Kvaratskhelia

Con Adeyemi fuori dai giochi, la situazione rimane incerta: “Zaccagni s’è chiamato fuori poche ore fa. Il Napoli era disposto a intavolare un’operazione con la Lazio, magari offrendo 30 milioni più Ngonge che piace a Baroni, ma il ragazzo anche lui fino a giugno non intende muoversi. E quindi dopo il no del Bologna per Ndoye, resta Garnacho il grande obiettivo”. Il club partenopeo sta cercando di chiudere con il Manchester United, e le trattative sono in corso: “Al momento non ci siamo con le cifre: pochi giorni fa c’è stata una lunga call tra il ds Manna e i dirigenti del Manchester United. Il Napoli è arrivato a offrire 50 milioni con bonus, loro sono fermi a 70 milioni. Nei prossimi giorni Manna richiamerà il Manchester United”.

Il mercato del Napoli si presenta dunque ricco di sfide, con trattative che promettono di evolversi nelle prossime settimane.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento