lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Agente di Meret: “È un tipo riservato”, ma poi spiffera sulla moglie di Skorupski. Che incoerenza!

#RetroscenaNapoli Che storie succose da Pastorello! Come tifoso azzurro,...

Gilmour avvistato fuori dal bunker di Castel Volturno. Che bolle in pentola per l’assalto a Bergamo?

#ForzaNapoli Il nostro eroe scozzese è di nuovo al...

Causio avverte Napoli: “Grande colpo in arrivo, ma guai con un altro Lucca!”

Il Napoli in caccia: Manna mette gli occhi su...
PUBBLICITA

Il Napoli Basket ottiene la seconda vittoria in campionato sotto gli occhi di Buongiorno

Napoli Basket Trionfa al PalaBarbuto: Battuta la Bertram Derthona 92-83

Il Napoli Basket continua a brillare in questo campionato, ottenendo una convincente vittoria per 92-83 contro la Bertram Derthona al PalaBarbuto. Questo successo segna la seconda vittoria stagionale per la squadra partenopea, un risultato che alimenta le speranze di salvezza dei tifosi.

Jacob Pullen in Grande Forma

In cima alla lista dei protagonisti della serata c’è Jacob Pullen, che ha messo a segno un’altra prestazione straordinaria. Dopo i 28 punti realizzati contro Scafati, Pullen si è ripetuto contro Tortona con numeri impressionanti: 6/7 da due punti, 2/5 da tre e un perfetto 10/10 ai tiri liberi.

Il Tabellino del Match

Ad affiancare Pullen nel tabellino figurano Green con 20 punti, Newman 11, Toté 10, Bentil 8, Zubcic 8, Pangos 5 (più 5 assist), e Woldetensae con 2 punti. Anche se non sono andati a referto, De Nicolao, Saccoccia e Treier hanno contribuito alla solida vittoria napoletana.

Presenti alla vittoria anche i tifosi, tra cui il difensore azzurro Alessandro Buongiorno, visibilmente entusiasta in parterre a Fuorigrotta. L’atmosfera era elettrica e il club ha celebrato la vittoria sui social con un messaggio di speranza e determinazione: “La gente come noi non molla mai! Napoli é ancora viva! Gli azzurri battono Tortona con il punteggio di 92-83 nel tripudio dei tifosi!”

Fonte Verificata