lunedì, Gennaio 20, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli Basket ottiene la terza vittoria, coach Valli: “Vittoria da dentro o fuori, ma è lunghissima”

Napoli Basket, trionfo e speranza: gli azzurri spazzano il Banco di Sardegna Sassari in una sfida cruciale per la salvezza. La terza vittoria in campionato rappresenta un passo avanti significativo per la formazione napoletana, decisa a continuare il cammino vincente e a consolidare la propria posizione in classifica.

Ruggito azzurro: Napoli mostra i muscoli

Giorgio Valli, guida della squadra, ha esternato grande soddisfazione alla fine del match con le parole appassionate riportate sul sito ufficiale della franchigia partenopea: “Era una partita importante per noi, una gara da dentro o fuori e con una grande pressione, ma siamo stati bravi in settimana a lavorare bene con tutti gli effettivi.” La strategia difensiva si è rivelata vincente, lodata dal coach che ha voluto riservare un plauso speciale al reparto di giocatori italiani.

Difesa e sacrificio: i segreti del successo

“La spina dorsale di questa partita è stata certamente la difesa ed un plauso va fatto al reparto italiani che si è sacrificato tantissimo, incluso Treier che ha svolto un gran lavoro, così come tutta la squadra”, ha sottolineato Valli, evidenziando l’importanza del contributo del gruppo e della capacità di mantenere un vantaggio così ampio.

Un cammino ancora lungo

Valli ha poi focalizzato l’attenzione sul futuro: “Essere andati avanti di 16 punti ha facilitato le cose ma non sarà sempre così. Bisogna prendere questo trend anche fuori casa, quando non avremo il pubblico che abbiamo avuto oggi, e che ringrazio profondamente. La strada è ancora lunghissima, ci sono altre 14 partite, ma l’idea è quella di continuare a lavorare in difesa.” Il coach rimane concentrato sulla necessità di mantenere alta la guardia, sottolineando che la stagione è lontana dall’esser conclusa e che ogni sfida sarà fondamentale.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento