sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Il Napoli Blinda il Talento Giuseppe D’Angelo: Primo Contratto per il Giovane del 2006 (FOTO)

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giuseppe D’Angelo firma il suo primo contratto da professionista con la SSC Napoli

Il giovane centrocampista classe 2006, Giuseppe D’Angelo, ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista con la SSC Napoli. L’annuncio è stato rivelato dalla pagina social ‘Giovanili Napoli’, che ha condiviso anche una fotografia del momento della firma. Si tratta di una tappa fondamentale nella carriera del talentuoso mancino partenopeo, che nella scorsa stagione ha già mostrato il suo valore giocando sotto età nella primavera del club.

Un Talento Cresciuto nel Viveiro Partenopeo

Giuseppe D’Angelo ha vissuto una vita in azzurro, crescendo completamente nel vivaio del Napoli. La società azzurra ha deciso di premiare la sua dedizione e il suo talento offrendogli questa straordinaria opportunità professionale. Per il giovane calciatore, questo contratto rappresenta non solo un riconoscimento del duro lavoro svolto fino ad ora, ma anche un trampolino di lancio per una promettente carriera nel mondo del calcio.

Una Grande Opportunità per D’Angelo

Non c’è dubbio che il nuovo contratto professionale segna un momento di grande soddisfazione per Giuseppe D’Angelo e per la SSC Napoli. Il club ha deciso di blindare il talentuoso centrocampista, forse vedendo in lui un futuro pilastro della squadra. Ora, con questo nuovo impegno, D’Angelo avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore anche a livelli più alti e di crescere ulteriormente sotto la guida dei tecnici del club.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento