#McTominayIDeaNapoli Scott McTominay, ‘o gioiello scozzese che fa impazzire ‘a Premier League! #ForzaNapoliSempre #SSCNapoli
Ah, che giocatore, Scott McTominay! Come tifoso del Napoli, mi fa battere ‘o core ‘sta storia. ‘Stu centrocampista scozzese è diventato uno dei nostri pezzi più preziosi, un elemento che dà equilibrio e forza a ‘sta squadra che amiamo tanto. Immaginatevi ‘o stadio San Paolo che canta pe’ lui, con quella passione che solo noi partenopei sappiamo mettere: è come se avesse ‘o sangue azzurro nelle vene, anche se viene da ‘na terra lontana.
E mo’, sapete, ci sono diversi club della Premier League che gli fanno gli occhi dolci, attirati da ‘stu talento puro. Ma io dico: guai a chi ci prova! ‘O Napoli l’ha preso e l’ha fatto suo, facendolo brillare in campo co’ quella grinta che ci rappresenta. È una cosa che mi rende orgoglioso, perché significa che abbiam scelto bene, che ‘stu ragazzo è ‘na perla rara in un mondo di football dove tutti corrono dietro ai soldi. Io, da vero napoletano, spero che resti qua, a lottare per noi, a portare ‘sta squadra verso grandi traguardi. Se la Premier League pensa di portarselo via, be’, che si preparino a ‘na battaglia: ‘o Napoli non si arrende mai, e i suoi tifosi ancor meno.
Insomma, Scott McTominay non è solo un calciatore per noi: è ‘o simbolo di quanto possiamo essere forti quando crediamo in qualcuno. Forza Napoli, e che ‘stu gioiello continui a splendere sotto ‘o Vesuvio!
