mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Gli undici del Napoli contro il Verona: tre novità in campo e Gutierrez tra i titolari

Anticipazioni sulle scelte di Conte: il Napoli è pronto...

Napoli contro Verona: tre mosse fresche e Gutierrez in campo per gli azzurri

#NapoliVerona: Le mosse di Conte che accendono il Fuoco...

Noa Lang ha scelto il suo cammino, e Manna deve stare in guardia per il Napoli

Il futuro di Noa Lang: e mo' che succede...

Raspadori fa gli occhi dolci al Napoli un corteggiamento che ci stuzzica prospettive azzurre

Raspadori non cede alla Roma? Meglio così, forza azzurri!...
PUBBLICITA

Il Napoli caccia un esterno: due opzioni, Lucca rallenta e Dovbyk sfuma?

Il Napoli e il calciomercato: Venerato ci racconta le mosse di De Laurentiis, e noi azzurri trepidiAMO! #ForzaNapoli #CalciomercatoSSC #AzzurriSulPezzo

Ah, che emozione quando un giornalista navigato come Ciro Venerato della RAI si mette a parlare delle trattative del Napoli! È come se un po’ di quel sole partenopeo illuminasse le chiacchiere del calciomercato, soprattutto con Aurelio De Laurentiis al timone. Come tifoso sfegatato degli azzurri, mi agito sulla sedia pensando a quante speranze e sogni ci siano in ballo: De Laurentiis deve stare attento, perché noi napoletani vogliamo un’estate calda, piena di colpi che facciano rinascere la squadra dopo stagioni di alti e bassi.

Venerato ha offerto una panoramica su tutto questo bailamme, e io me lo immagino mentre snocciola i dettagli con quel tono professionale che solo un esperto sa usare. Ma veniamo al punto: per noi tifosi, non è solo calcio, è vita! De Laurentiis ha sempre quel mix di astuzia e rischi che ci fa tremare, ma se Venerato ha messo in luce qualche trattativa seria, allora forse stiamo per vedere l’arrivo di giocatori che ci faranno urlare “Olè” al San Paolo. Magari non sarà tutto rose e fiori – De Laurentiis sa come farci aspettare – ma io, con il cuore gonfio di passione azzurra, spero che queste mosse ci portino dritti alla gloria.

Insomma, il calciomercato è il nostro momento per sognare in grande, e con Venerato a fare da guida, mi sento un po’ più fiducioso. Forza Napoli, sempre e comunque – che questi affari ci regalino una stagione da leoni!

Fonte