mercoledì, Febbraio 18, 2026

Da non perdere

Wesley sul filo del rasoio, Conte si scaglia contro Colombo: “Non stai notando nulla, vero?”

#NapoliRoma: Emozioni, Tensione e un Conte Fuori di Sé!...

L’ex boss Misso racconta: “La bomba sotto casa di Ferlaino e la fuga in mutande dei giocatori al Centro Paradiso”

#VeritàSvelate: le ombre del passato tornano a incombere su...

Noa Lang si guadagna il soprannome di “Neymar olandese” e a Napoli emerge un sorprendente gesto di scuse.

#NoaLangIncanta #ChampionsLeague #ForzaNapoli Che serata magnifica per il nostro caro...

Atalanta-Napoli: la monetina che ha sorpreso Alemao e il consiglio ignorato di restare seduto

Atalanta-Napoli: la sfida che fa battere il cuore e...
PUBBLICITA

Il Napoli cambia volto con tre colpi top e la conferma di Anguissa che fa già discutere gli appassionati

Alex Meret, tra alti e bassi, resta la prima scelta sotto porta: ma il rinnovo non si vede all’orizzonte #SerieA #Napoli #CalcioMercato

In casa Napoli la porta sembra destinata a rimanere saldamente in mano a Alex Meret. Nonostante le voci e le difficoltà, “tra i pali dovrebbe essere confermato il portiere friulano Alex Meret”, un dettaglio che fa tirare un sospiro di sollievo agli appassionati partenopei. Tuttavia, la situazione contrattuale non è ancora chiusa.

Nonostante l’importanza che gioca in squadra, “l’accordo per il rinnovo non è stato ancora trovato”: una frizione che lascia aperti dubbi e magari qualche malumore dietro le quinte. Il ragazzo, classe ’97, ha mostrato grandi qualità ma continua a camminare su un filo sottile tra conferme e incertezze, sia tecniche che contrattuali.

La società punta ancora su di lui, ma la mancanza di un’intesa sul contratto mette in evidenza una situazione che appare più complicata del previsto e che potrebbe influenzare non poco il futuro della porta azzurra. In un calcio sempre più spietato e romano nella gestione, tenersi stretti elementi affidabili è un lusso che il club vuole concedersi, ma senza mai regalare nulla.

Resta quindi da vedere se Meret saprà trovare presto un modo per mettere nero su bianco il suo futuro a Napoli, o se l’ombra del mercato comincerà a farsi sempre più minacciosa su uno dei ruoli più delicati della squadra.