giovedì, Gennaio 29, 2026

Da non perdere

Napoli fuori dalla Champions per colpa di Conte: le sue dimissioni dopo Bologna dicono tutto

#ForzaNapoli, Bargiggia parla e il cuore azzurro palpita! Che...

Ravezzani sul lamento di Conte: la realtà è tutt’altra storia, e noi napoletani lo sappiamo bene

#ForzaNapoliSempre: Ravezzani Attacca Conte, Ma Noi Azzurri Non Ci...

L’erede di Maradona lascia il Portici 1906: il club annuncia l’addio

#ForzaNapoliSempre: Un altro colpo al cuore del calcio partenopeo! Ah,...

La verità sul caso Schade-Napoli: Ambrosino snobba l’Avellino come un vero azzurro!

#NapoliMercato: 'Sta giornata è stata 'na vera fiammata per...
PUBBLICITA

Il Napoli cede il comando dopo quaranta partite. La ”risposta” di Spalletti

Incapace di mantenere la leadership per quaranta partite, il Napoli di Rudi Garcia ha avuto una reazione tutt’altro che positiva secondo Luciano Spalletti.

Il Napoli di Rudi Garcia, subendo una sconfitta contro la Lazio, ha perso la sua posizione di vertice in Serie A dopo quaranta partite. Dopo aver conquistato lo Scudetto nella stagione precedente, la squadra azzurra ha dovuto fare i conti con la Lazio di Sarri, anch’essa deludente nelle prime giornate del campionato. Luciano Spalletti, che ha assunto il ruolo di allenatore della Nazionale Italiana, sarà rimasto deluso dalla sconfitta della sua ex squadra, alla quale è sempre stato molto affezionato.

In una delle sue ultime conferenze stampa come allenatore del Napoli, il tecnico di Certaldo ha espresso tutto il suo attaccamento verso la squadra azzurra, dicendo: “Il prossimo anno starò a casa e seguirò sempre e tiferò per il Napoli. Resterò legato a questa società e quando possibile tornerò anche a vederlo dalla tribuna. Io non sono un portatore di sventura… tutto il contrario. Ripeto, sarò il primo tifoso degli azzurri”. L’allenatore, che in seguito ha preso le redini della Nazionale, dunque, avrà inevitabilmente sentito molto la sconfitta di ieri sera contro i biancocelesti di Maurizio Sarri.

Fonte