venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Il Napoli cede Vigliotti alla Cavese: annuncio ufficiale.

Il Napoli ha ceduto Vigliotti alla Cavese, è arrivato l’annuncio ufficiale del club campano attraverso i suoi canali istituzionali.

Il Napoli ha ceduto l’attaccante Gianluca Vigliotti alla Cavese a titolo temporaneo. Grande colpo della compagine campana, che si è assicurata uno dei migliori talenti del settore giovanile partenopeo. Vigliotti, infatti, era attenzionato da diversi top club. Ma il club azzurro ha preferito prestarlo “nelle vicinanze” per tenerlo d’occhio. La Cavese lo ha annunciato, tramite un comunicato diffuso sui propri canali ufficiali.

Ecco il comunicato del club cavese che annuncia il buon esito dell’operazione:

PUBBLICITA

Comunicato Ufficiale della Cavese

Il club campano, attraverso i suoi canali istituzionali ha evidenziato: “La Cavese 1919 rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla SSC Napoli, le prestazioni sportive dell’attaccante Gianluca Vigliotti”.
“Nato a Napoli il 24 febbraio 2005, cresce nel settore giovanile partenopeo facendo tutta la trafila sempre a suon di gol. Diverse presenze in Youth League, lo scorso anno 28 gare e 12 gol con la Primavera 2 del Napoli”. Ha concluso il comunicato ufficiale del club di Cava de’ Tirreni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Accoglienza prevista e aspettative

ULTIM'ORA NAPOLI